Dolore oculare

Salve Dottore, sono un ragazzo di 21 anni, e devo dire di nutrire qualche livello di ipocondria.
Di recente mi sono svegliato con un dolore oculare all'occhio che si presenta praticamente solo quando muovo l'occhio per guardare in alto a dx, ma mi sembra di non avere alcun problema di vista, inoltre talvolta mi sveglio con un braccio totalmente intorpidito. Andando a cercare quest sintomi in rete, sono stato indirizzato verso la diagnosi di MS, ma credo (spero) che si tratti di un eccesso, e vorrei un suo parere.
La ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
non ha sintomi da sclerosi a placche o altre neurotticopatie
stia tranquillo

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA