Allergia e gravidanza

ormai da anni cerco una gravidanza. ho fatto diverse analisi e ho concluso a marzo con l'isterosalpingografia che dopo due volte che l'ho ripetuta è andata a buon fine cioe si è stappata anche la dx che prima non si riusciva a vedere. ora non avendo ancora raggiunto il mio sogno cerco di trovare una spiegazione, il fatto che sia allergica (da circa quattro anni da fine marzo a settembre mi vengono starnuti, mi cola il naso ecc.)mi impedisce di restare incinta? grazie
[#1]
Dr.ssa Lucia Vecoli Ginecologo 1.3k 57 78
Gent. Sig., si tranquillizzi, l'allergia non ha nessuna relazione con l'infertilità, anzi, seguo molte donne in gravidanza che ne soffrono e si possono curare tranquillamente senza rischi per la salute del feto.
Per quel che riguarda il suo problema, non si scoraggi, oggi esistono ottimi centri, in Italia e all' estero, specializzati nel risolverlo. Ne parli col suo ginecologo. Cordiali saluti e auguri vivissimi.

Dr. Lucia Vecoli

[#2]
dopo
Utente
grazie! prendo cure omeopatiche anche se non sono ancora riuscita a scoprire nonostante analisi allergologiche a cosa sono allergica. cordiali saluti