Feci gialle e unte

Salve mi scuso per il disturbo non so neanche se questa e' la sede giusta per porre la mia domanda ma stasera sono veramente arrivata al limite e ho bisogno di un consiglio . L'episodio di questa sera succede molto spesso ...mangio,dopo poco arrivano i dolori a mo di colica,sudore freddi,tremori, fitte a intermittenza sul basso vette fin quando non scarico . Spesso e' diarrea ma come stasera mi capita di avere gran difficoltà ad andare ...poi vado dura e dopo un dieci minuti ricomincio con le coliche per finire in diarrea fon quando non mi sono svuotata . Le feci spesso sono chiare,oleose e con muco . Dopo avverto un Gran freddo e una stanchezza da non stare i piedi .ogni consulto e ogni visita ha imputato tutto all ansia ma questo mi sembra inverosimile dato i forti sintomi e i momenti in cui capitano ...come stasera massima tranquillità ...giornata serena senza alcun motivo di apprensione . Grazie .
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Con i limiti della distanza,
... il suo appare in caso di colon irritabile!

È seguita da un gastroenterologo?

Responsabile U.O. di Endoscopia Digestiva Osp. MIULLI
www.enterologia.it
www.transnasale.it