Macchia rosa nella sclera

Mio figlio di 1 anno da quando è nato ha una macchia rosa che alle volte diventa rossa nella sclera dell'occhio destro nella parte inferiore...questa macchia da quando e nato ad oggi si è leggermente ingrandita da alcuni consulti medici mi hanno detto che erano prima dei capillari rotti,poi hanno detto angioma ma nessuno si e specificato meglio dandomi una vera e propria diagnosi io sono molto preoccupata ancora può danneggiare la vista....alle volte l occhio sembra stanco e infatti sotto si e formata tipo una borsa "come se non dorme bene"...alle volte ha prurito infatti si stopiccia l occhio....vorrei tanto avere delle risposte che mi possano aiutare a capire qualcosa di più ringrazio in anticipo e scusate se non mi so esprimere bene...
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
sicuramente e’ un piccolo angioma

non sono infrequenti nei bambini

faccia eseguire FUNDUS OCULI IN MIDRIASI

se non vi sono alterazioni retiniche aspettiamo che diventi piu’ grande il bambino e

valutiamo se asportarlo con il Laser...

Stia tranquilla

non mi sembra nulla di grave

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore volevo ringraziarla x il suo consulto e stato molto gentile..domani ho una visita da un oculista pediatrico "l'ennesimo" spero di risolvere qst situazione dato ke la macchia si ingrandisce CN la crescita...lei xo e il primo ke mi ha parlato di qst esame lo terrò conto grazie ancora le auguro una buona giornata