Tachidol e tachipirina insieme

che effetti può portare la somministrazione di tachidol e dopo 4 ore di tachipirina in una persona anziana?
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
geentile utente
il Tachido è l'associazione di paracetamolo + codeina mentre la tachipirina è solo paracetamolo, per cui non ci sono particolari problemi se non somministrare almeno 6-8 ore di distanza fra le assunzioni di paracetamolo al fine di ridurre gli effetti di un'eventuale tossicità da paracetamolo (ma non è il suo caso)

Tommaso Vannucchi