Un ultima cosa se possibile ma non ultima quale il primo controllo

Gentili dottori volevo sapere se c'è interazione tra xanax e viagra se assunti insieme. Poi visto che ho 35 anni volevo sapere quale è il primo esame sa fare per verificare se posso assumere Viagra.Elettrocardiogramma mio è nella norma e se acquistare on Line e possibile? .Un ultima cosa se possibile ma non ultima quale il primo controllo per verificare se c sono problemi nel mio organismo vista la mia poca reattività sessuale diciamo così può essere un problema anche di prostata. Grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,il sildenafil,da acquistare solo in farmacia,viene prescritto da un medico che,quindi,ne garantisce la innocuità.Conviene sfalsare l'assunzione dei due farmaci di 1-2 ore.La prostata può giocare un ruolo nel determinismo di una disfunzione erettile ma,va da se,che, per avvalorare tale ipotesi,sia necessario porre una diagnosi andrologica.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
quindi gentile dottore altre tipo di analisi non conviene prenderle in considerazione ,vista la mia età ..ma solo un approfondimento per la prostata ? che tipo di analisi dovrei eseguire per prima grazie
[#3]
dopo
Utente
??
[#4]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore,
per assumere il viagra o analoghi non bisogna fare delle analisi o ECG.
si tratta di vasodilatatori che in alcune circostanza possono avere delle controindicazioni.
Deve essere il medico che prescrive il farmaco a valutare se sia o no il caso di far fare accertamenti particolari. Alcuni medici, molto scrupolosi, chiedono analisi ECG e valutazioni cardiologiche, altri, e io mi colloco tra questi, chiedono accertamento solo in casi particolari per la presenza di malattie o terapie specifiche.
Oggi, con l'arrivo dei farmaci generici, non vale la pena di acquistare i farmaci sul web ( sempre possibili grandi fregature)
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#5]
dopo
Utente
Grazie dottore
[#6]
dopo
Utente
Il farmaco generico si vende sempre con la ricetta medica. On Line quale può essere il rischio maggiore in cui si può andare incontro?Può essere un farmaco pericoloso per la salute o intende una fregatura perché non ha effetti .Grazie