La pena controllare che non ci sia una frattura

Buongiorno,preciso e mi scuso se ho sbagliato sezione,che non so in quale branca della medicina rientri il mio problema.....forse Anatomia generale ma non essendo fra le sezione ho postato il mio problema qui in Anatomia patologica,se non fosse giusta pregherei gentilmente di spostarla nella sezione più consona.

Detto questo spiego il mio problema: l'anno scorso presi un botta abbastanza forte alla testa,zona posteriore della nuca,mentre facevo nuoto,ma dopo poco tempo non ho più avvertito dolore e non mi sono preoccupato,circa 3 settimane fa ho preso un'altra botta alla testa,sempre nello stesso punto(nuca)è stata forte e il dolore mi è rimasto qualche giorno,poi è scomparso.....purtroppo da circa una settimana è ricomparso il dolore,non è nulla di insopportabile ma se tocco la testa nel punto sento fastidio e ho paura che un'altra botta nello stesso punto potrebbe causare problemi! A chi posso rivolgermi?vale la pena controllare che non ci sia una frattura? grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Dovrebbe (noi non possiamo) ripostare in area NEUROLOGIA

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com