Il mio pene, sono andato anche dal medico che mi ha detto

Salve a tutti dottori, è da un pò di tempo che sono preoccupato per il mio pene, sono andato anche dal medico che mi ha detto con una visita veloce che non c'è niente che non va, ma io ne dubito fortemente, allora, quando scopro il glande con il pene flaccido non sento dolore e non ho problemi a scoprirlo fino alla base, ma quando è in erezione mi da un pò di fastidio e dolore , e noto che alla base del glande c'è una parte di pelle in più che si mostra anche a pene flaccido che è molto strana,vorrei sapere se c'è bisogno di una circoncisione o se sto bene, se non capite bene vi allego una foto nei commenti perchè sono disperato, cordiali saluti.
[#1]
Dr. Carmine Di Palma Urologo, Andrologo 144 3
Gentile utente, dalla descrizione del suo problema con molta probabilità ci si trova di fronte ad un atteggiamento fimotico del prepuzio. A seconda della quantità di tessuto prepuziale a disposizione si può optare per una plastica del prepuzio o per una circoncisione/postectomia. Contatti un collega urologo per confermare la diagnosi e decidere l'opzione terapeutica per lei più adatta. Cordialità.

Dr. Carmine Di Palma
Specialista in Urologia e Andrologia
www.carminedipalma.it
carminedipalma@libero.it

[#2]
dopo
Utente
Dottor Di Palma, grazie per l'immediata risposta, se ho bisogno di un operazione come mai l'andrologo mi ha detto che non c'è bisogno di niente e che sono sano come un pesce, mi ha dato una controllata veloce solo a pene flaccido, dove il problema non si nota tanto, ma in erezione sì.
Per mia sicurezza, posso allegarle una foto per farmi esaminare meglio il problema?
[#3]
Dr. Carmine Di Palma Urologo, Andrologo 144 3
Gentile utente, purtroppo per le regole di questo sito non può essere fatta una diagnosi online e quindi è inutile allegare foto. Ricontatti il collega urologo e gli chiarisca nuovamente la situazione così come ha fatto con me. Cordialità.