Aumento statura ilizarov (costo)

Salve, mi sono già documentato su questo intervento.. Ma l'unica cosa che non ho trovato è il prezzo..
E vorrei sapere se questo intervento a livello estetico è mutuabile in italia o all'estero..
Se no, vorrei sapere a quanto si aggirino i costi di tale operazione, perchè c'è chi fa un prezzo, c'è chi un altro..
Vorrei farmi un idea se è mutuabile o quanto costa..
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Purtroppo non rientra nelle nostre linee guida quanto lei ci chiede.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)