Connettivina come crema antirughe

Salve,
ho letto su un po' di forum che la Connettivina è un ottimo antirughe (anche x il contorno occhi) in quanto è a base di acido ialluronico.
Visto che costa molto meno delle creme che uso di solito vorrei sapere se è vero e come posso usarla (mattina o sera? in abbinamento a qualche altro prodotto?)
Grazie
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Salve.

In effetti anche l'olio d'oliva è tra i migliori antirughe ma, abitualmente, lo si utilizza in cucina.

Il prodotto da Lei citato ha delle specifiche indicazioni fornite dalla azienda farmaceutica produttrice per scopi diversi da quelli...estetici.

Prego.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!