Erezioni prolungate e tadalafil

salve in seguito ad una terapia con tadalafil 5 mg sto avendo erezioni che durano anche quattro o cinque ore che terminano in seguito a eiaculazione o attività fisica , devo proccuparmi per possibili danni a seguito di esse ?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
meglio rivedere quel dosaggio in basso. Ne parli col collega. Poi considerazione del tutto personale, personalmente alla sua età agirei sulla causa piuttosto che usare un sintomatico.
[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2015
Ex utente
dottore grazie della risposta, potrebbero essere dannose queste erezioni prolungate di ore ?
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
sono assai fastidiose e se perpetrate potrebbbero esserlo