Dolore testicoli

Salve sono un ragazzo di 20 anni e oggi per la prima volta dopo la masturbazione ho avvertito un senso di pesantezza e dolore a entrambi i testicoli, sembrano scesi e al testicolo destro nella parte superiore si vede una pallina che prima non si vedeva, al sono passate 3 ire e avverto ancora fastidio volevo sapere se devo preoccuparmi o aspettare qualche giorno e vedere se passa da solo? Ah e un altra informazione gentilmente prima di masturbarmi avvertivo dolore nella parte bassa della schiena che ancora persiste può aver influito? Il dolore alla schiena è stato provocato da due notti in un materasso scomodo e due giorni interi seduto in autobus. Grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Carmine Di Palma Urologo, Andrologo 144 3
Gentile utente, dalla descrizione fatta si possono avanzare diverse ipotesi. Vista anche la giovane età le consiglio vivamente di effettuare una visita presso un collega urologo. Cordialità.

Dr. Carmine Di Palma
Specialista in Urologia e Andrologia
www.carminedipalma.it
carminedipalma@libero.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille provvedero a effetuare la visita