Circoncisione e correzione curvità del pene

Salve, mio marito ha subito un'operazione di circoncisione e di correzione della curvatura del pene; tuttavia, sebbene sia passato più di un anno, non riusciamo ad avere rapporti poiché, ogni volta che il pene è in erezione, avverte dei dolori proprio dove sono stati fatti i punti interni per la correzione della curvità. Il medico crede che sia stata ostruita una vena. E' possibile? Come ci si deve comportare? Grazie. Cordiali Saluti.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
cara lettrice,

non ci dice se riuscivate ad avere dei rapporti penetrativi prima dell'intervento chirurgico sul pene di suo marito.
Qualche volta il pene non riesce a diventare sufficientemente rigido da poter penetrare in vagina .
Parlatene con lo specialista e cercate di chiarire questo aspetto
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettrice,

penso che il percorso obbligato sia quello di sottoporsi ad una valutazione da un andrologo o da un urologo dedicato al settore delle disfunzioni erettili.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it