Inofert combi

Salve,
Vorrei sapere gentilmente l inofert combi a cosa serve e se puó essere assunto anche dagli uomini oppure no.Grazie mille
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 990 248
Gentile utente,

Scusi ma il punto di partenza della domanda quale è ? Chi lo deve assumere e per quale motivo ?

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Utente
Vorrei sapere se è un farmaco che contiene serotonina e se è utile nel fabbisogno giornaliero,specialmente per chi ha bisogno di perdere peso.Al momento non l assumo e neanche l ho comprato..ma ho letto su internet che è solo per donne
[#3]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 990 248
Gentile utente,

Un "farmaco contenente serotonina" a che dovrebbe servire ? Fabbisogno giornaliero di che cosa ? Di serotonina per via alimentare ?

Non si capisce bene su che basi faccia questi ragionamenti, perché non corrispondono a niente di medico.