Nausea dopo che bevo qualsiasi cosa

Buonasera cari dottori, vi chiedo consiglio su un problema che mi sta condizionando parecchio la via. Riesco a bere solo bevande bollenti. Appena ingerisco una qualsiasi bevanda a temperatura ambiente ( neanche fredda!) mi arriva subio una fastidiosissima nausea, crampi allo stomaco , mal di testa e conati di vomito. Naturalmente quando fa molto caldo o molto freddo la situazione peggiora, praticamente non riesco a ingerire nulla. Anche in quesi giorni di gran caldo sono costretta a bere lentamente piccoli sorsetti di acqua molto calda. Oggi pm non ho resistito e ho bevuto un misero goccetto di succo di frutta che era da un po' fuori dal frigorifero..ecco che subito è ripartita tutta la sintomatologia.Durante l'inverno uguale. Per me bere sta diventando un incubo. Cosa consigliate di fare?
Vi ringrazio molto anticipamente
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Da quando è iniziato tale disturbo ? Lo riesce a collegare a qualche evento, episodio (anche alimentare) ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)