Creatin fosfochinasi cpk alterata

Egregi Dottori,
Stamane, nel ritirare gli esami ematici effettuati a causa di debolezza muscolare dolori sparsi e formicolio alle mani, ho notato i seguenti valori alterati:
GAMMA GT 60 U/L Valore di riferimento 11 - 51
VES 24 mm Valore di riferimento < 15
REUMA-TEST 3,1 UI /ml Valore di riferimento 0 - 30
Creatin fosfochinasi CPK 145 U/L Valore di riferimento Fino a 137
tutto il resto degli esami rientrano nei parametri di riferimento.
Orbene vi chiedo se la concomitanza di questi valori elevati può essere causa di problemi cardiaci e quali attenzioni e-o approfondimenti essi richiedono.
Nel ringraziare anticipatamente per la cortese attenzione porgo
Distinti Saluti.
Mariano
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Caro signore
non sono indici di malattie cardiache. Le consiglio di rivolgersi al suo medico di base per l'interpretazioni dei risultati ematochimici. Noi come cardiologi ci limitiamo ad esprimerci per quanto riguarda problematiche di appartenenza della nostra branca.
Cordialmente

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica