Specie di vesciche sulla lingua

Buongiorno,
Da circa un anno e mezzo ho sempre notato la mia lingua bianca. Nel posteriore dove ci sono le papille gustative una specie di tappetino bianco credo villosa ( i puntini bianchi sono sporgenti). In più, cosa che più mi spaventa, ai lati la lingua è' praticamente bianca e viscida ( tipo una pellicola bianca con in alcune zone molta più densita tipo verruchine.
Spaventato da infezioni virali ho effettuato test Hiv epatiti.. Tutti negativi. L odontostomatologico che mi ha visitato mi ha detto di staser tranquilla e mi ha prescritto l uso del bite è una crema da mettere sulle guance ( Anch esse spesso bianche con la pelle che se ne viene) e che il tutto era dovuto a bruxismo. Dopo due mesi però la situazione non è' cambiata... Vorrei far vedere delle foto a qualcuno esperto della materia per avere un altra opinione.

Alcuni particolari: ho notato che se faccio una cura di antibiotico, quando non sono stato bene nei due inverni ( il tutto quasi sparisce per qualche gg per poi tornare). Inoltre quando lavo i denti se passo lo spazzolino parte della pellicola bianca R delle verruche si spezzano e vanno via. Ultimo dettaglio ho provato anche un antimicotico e la situazione migliora leggermente per poi tornare tutto come prima alla fine della cura. Soffro di reflusso e intolleranza a caffè e latte... Capita spesso di assumere fermenti attivi in quanto spesso le mie feci sono liquide ( diarrea ) anchd per più gg. Non so se questo sia collegabile.
[#1]
Dr. Cataldo Palomba Dentista 3.1k 92 2
sulle guance ( Anch esse spesso bianche con la pelle che se ne viene)

Gentile Utente,
la frase da Lei scritta, riportata sopra, mi ha colpito di più in tutto il suo racconto: le consiglio di sottoporsi a visita presso un patologo orale o un dermatologo per una valutazione più approfondita.
Non si può non tenere conto della malattia da reflusso, che presenta manifestazioni anche a livello del cavo orale

Cordiali SAluti

Risposta ad esclusivo scopo informativo, non costituisce diagnosi, non sostituisce la visita medica.