Organo genitale maschile

Buon pomeriggio,
invio questa email per un problema che ha il mio ragazzo. Lui ha 28 anni, ed è da qualche settimana, che ha il pene, o meglio dire la parte superiore tutta arrossata e con qualche foruncolo. Inizialmente, gli ho dato un detergente intimo molto delicato che è il GYNECOLASE e la pomata GENTALYN BETA. I risultati li aveva riscontrati, ma una volta smesso di mettere la pomata, sono ricominciati i foruncoli e l'arrossamento. Le premetto che il mio fidanzato per il lavoro che fa (è muratore) suda molto ed è sempre in movimento. Rapporti sessuali ne abbiamo pochi perchè è lontano. Quindi mi chiedo a cosa siano dovuti questi fastidi. A casa ho queste pomate "SERTADERM e FUCICORT , pensa che possano andare bene? Può darmi un aiuto per favore?
La ringrazio in anticipo.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Il mio aiuto verte in un consiglio: recarsi dal dermatologo venereologo! Non si "provano" le creme a caso; la dermatologia è cosa seria e non può essere riconducibile ad un consiglio su quale crema del cassetto di casa usare:
Ad esempio, ciò che sembrano brufoli possono essere lesioni infettive (da condolomi a molluschi contagiosi - parliamo ovviamente in generale) le quali possono peggiorare con i tipici che ha descritto. Inoltre sono alcune decine le possibilità diagnostiche tutte dissimili o quasi fra loro;
Le indico quindi di seguire questo consiglio per la tutela della vostra salute.

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it