Avulsione prima falange Pollice

Buongiorno, mi è stata riscontrata l'avulsione dello spigolo della base prossimale della prima falange del primo dito, e mi è stata caldamente ventilata la possibilità di un intervento chirurgico.

Secondo la vostra esperienza è sempre strettamente necessario intervenire chirurgicamente in questi casi, e se sì, in cosa consiste detto intervento?

Grazie mille
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signore,

spesso questi microdistacchi ossei indicano un danno legamentoso.

In questi casi, l'intervento va fatto.

Buona serata.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale