Ecg holter

buonasera,
ho effettuato qualche giorno fa un ech holter 24 ore su consiglio del mio medico di base dopo alcuni sintomi frequenti di tachicardia presunta che mi si sono verificati in corrispondenza di un periodo di forte stress..
di seguito ecco il referto finale:

Ritmo sinusale condotto con bbdx focale tendenzialmente tachicardico durante le ore diurne.
assenza di aritmie sopraventricolari ventricolari e pause patologiche.
Non significative modificazioni della ripolarizzazione ventricolare in presenza di persistente stacco alto del tratto ST nelle derivazioni V1-V2.

Che ne pensate?

grazie

Daniele
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.3k 3.6k 3
il suo e' un tracciato holter normale
Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie

Mi aveva impensierito quel ''persistente stacco alto''..

Molto gentile

Arrivederci
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.3k 3.6k 3
Lo " stacco alto" è un gergo da baristi e non certo da cardiologi
Arrivederci