Peli negli zigomi e ricrescita

Salve dottori, vi spiego tutto ib poche righe: quabdo ero piccolo all'età di 15 anni mi divertivo a togliere i peli sugli zigomi con la machinetta, e da quel momento mi crescono peli, li tolto con la pinzetta i con la machinetta professionale, ma ormai al tatto si sente la ricrescita! Io sono disperato anche perché facendo il modello per me l'aspetto estetico e importante! Come posso toglierli definitivamente? Con il laser? Considerate che sono della sicilia e ho una carnaggione scura, come quella dei nord africani. VI PREGO AIUTATEMI SONO DISPERATO.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Sicuramente il laser è da prendere in seria considerazione.

Si rivolga pure al medico che effettua trattamenti laser presente nella Sua zona.

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!