Neoformazione voluminosa e con profonde radici

Salve. Vorrei sapere secondo voi che cosa fosse una neoformazione cutanea voluminosa ma soprattutto con radici profonde...in attesa dell'uscita dell'istologico vorrei un vostro parere visto che il chirurgo ha iniziato a bruciarla con il laser ma si è bloccato dopo dieci minuti e inoltre quel pezzo bruciato si è rigenerato dopo due giorni....altra caratteristica è che è di dimensioni estese...
cordiali saluti
[#1]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
Gentile utente, senza vederla è impossibile ipotizzare soluzioni o diagnosi. In linea di principio occorrerà attendere l'istologico.
Per sua tranquillità non esistono "radici" in medicina ma soltanto neoformazioni che si possono approfondire su più piani.
Probabilmente è il suo medico che deve tirare correttamente le fila e forse avrebbe potuto sin da subito propendere per asportazione a tutto spessore ed esame istologico tralasciando il laser che non permette l'istologia se usato in modalità distruttiva.
saluti

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com