Bruciore seno sx

Buonasera
Vorrei un'informazione da ieri che soffro di un bruciore/dolore al seno sx nella parte esterna
Soffro di compressione nervo ulnare che mi provoca dolore al braccio mancanza di forza anche ad alzarlo
Mi sono recata alla guardia medica che mi ha dato tachipirina 500 sostenendo che non è nulla mi ha misurato la febbre ma non c'è Ma il bruciore é continuo oggi
Vorrei capire se é un problema di cuore secondo lei?
Sono in post mestruo ho 28 anni e molto ansiosa e questo dolore mi agita parecchio
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
I dolori che lei descrive non hanno niente a che vedere con il suo cuore
Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso