Se questa è un'azienda che produce dei buoni impianti

Buongiorno
Sono un uomo di circa 40 anni e necessito di un importante lavoro in bocca. Ho preso accordi per mettere degli impianti.
Il medico mi ha detto che la marca che usa è la Zimmer.
Chiedo a voi di dirmi, per favore, se questa è un'azienda che produce dei buoni impianti.Buona domenica
[#1]
Dr.ssa Giulia Bernkopf Dentista, Ortodontista, Gnatologo 899 24
Buongiorno.
I prodotti per implantlogia destinati a integrtarsi con l'osso sono tutti costituiti da titanio: un po' si somigliano tutti. Differiscono per caratteristiche aggiuntive e per la forma che viene ritenuta più adatta caso per caso. Ogni ditta , peraltro, presenta nel proprio catalogo varie forme. Ogni implantologo, in un mercato molto vasto., si orienta sulla base della propria esperienza, e in pratica sceglie la marca che gli piace di più.
Concludo dicendo che la marca degli impianti è la variabile meno importante: sono le capacità del dentista a fare la differenza, e di certo lei avrà scelto bene.
Cordiali saluti

Dr.ssa Giulia Bernkopf-Vicenza-Roma.
Odontoiatra, Specialista in Ortognatodonzia.Gnatologa
dott.g.bernkopf@gmail.com - www.bettega-bernkopf.it