Estrazione dente del giudizio

Buongiorno. Ho estratto due giorni fa il dente del giudizio inferiore destro. Essendo parzialmente fuoriuscito l'estrazione non è stata delle più semplici. Ieri ho avuto il massimo del gonfiore, oggi un po' meno, ma comunque faccio ancora molta fatica a masticare e ad aprire la bocca. Questi penso siano decorsi normali, invece non trovo indicazioni sull'intensa salivazione che ho, e anche sulla sete che mi porta a bere moltissimo. Potrebbero essere connessi all'assunzione dei farmaci post estrazione? Sto prendendo antibiotico per due volte al giorno, per i primi due giorni ho preso tachipirina da 1000 mg ogni sei ore e da ieri risciacqui con coluttorio tre volte al giorno. Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Eitan Avgad Ozeri Chirurgo maxillo facciale 17
Caro utente buongiorno!
Sono certo che se Lei, rivolge le Sue domande al professionista da cui è stato operato, otterrà risposte soddisfacenti ed alquanto esaustive. Tenuto contro del rapporto Medico-Paziente già in essere, sarebbe più corretto che Lei si rivolgesse direttamente al Suo Chirurgo.
Cordialità

Dr. Eitan Avgad Ozeri
Medico Chirurgo
Specialista in Chirurgia Maxillo-Facciale