Rapporti sessuali post circoincisione

Buonasera,
Sono stato circonciso quasi 3 settimane fa sono circa passati 18-19 giorni, i punti si sono tolti ne mancano proprio pochi a cadere e tutto ha ripreso una forma normale.
Il mio problema è un po la sensibiltà non esagerata ma tra quanto non sentiro piu niente?
Ma la domanda principale é: quando posso tornare ad avere una vita sessuale attiva?
Grazie mille!
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,credo che,ormai,la dolenzia sia in via di scomparsa e che,entro una decina di giorni potrà ritornare in possesso della sua funzione sessuale.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie di dolore non ce ne è, di punti ne è rimasto solo uno! Cioè se fosse per me inizierei già da oggi ma ho paura di fare cavolate!
Grazie mille
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...ancora un po' di pazienza...Cordialità.
[#4]
dopo
Utente
Va bene, grazie mille!
Buona serata e buon lavoro!