Dolore petto sinistro

Salve a tutti ho 16 anni da una settimana più o meno, tutti i giorni ho dei doloretti al petto sinistro che a volte si espande al braccio sinistro. Premetto che ho sempre avuto i dolori intercostali, sin da piccolo, ma non era mai successo che li avessi avuti tutti i giorni. Sono molto ipocondriaco e ansioso, non pratico nessuno sport. Questi dolori durano pochi secondi, a volte pochi minuti, per poi sparire e ripresentarsi dopo poche ore. Ho paura sia infarto
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Nessun infarto...il suo problema è sempre l'ansia e la sua ipocondria. Non è a noi cardiologi che deve rivolgersi, ma al suo psichiatra di fiducia.
Saluti

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2015
Ex utente
Meno male che non è infarto, la ringrazio per la sua risposta.

Cordiali saluti