Aorta ascendente

Egregi Dottori.
da un ecocardiogramma mi hanno riscontrarto il dmt dell'aorta ascendente di 38 mm, lieve prolasso della mitrale e lieve IT.Per il resto tutto nella norma ( atri, ventricoli, FE ecc.). volevo chiedere se alla luce delle mie misure ( altezza 1.90 e peso di 99 kg) il diametro dell'aorta è normale. Molte grazie e cordiali saluti.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Il diametro e' normale.
Cerchi di perdere peso.
Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Molte grazie Dottore...sto facendo il possibile per persere peso, ma è dura. cordiali saluti e buon lavoro..