Adenoma pleomorfo - pregresso linfoma linfoblastico t -

Buongiorno, a seguito di enucleazione di nodulo parotideo, ho ricevuto il seguente referto di esame istologico.

Informazioni cliniche: PREGRESSO LINFOMA LINFOBLASTICO T. ATTUALMENTE NODULO IPOECOGENO DI 1cm ALLA PAROTIDE SX, LINFONODI SOTTOMANDIBOLARI DI 2,4cm E LATERO CERVICALI DI 1cm.

Inclusioni:
AX1; BX1: a metà in toto.

Diagnosi: ADENOMA PLEOMORFO DELLA PAROTIDE. LA LESIONE APPARE COMPLETAMENTE ESCISSA.

chiedo un gentile consulto per capire meglio tutto quanto scritto. Se sulla diagnosi non ho dubbi, ne ho invece per quanto riguarda la parte iniziale che riporto "PREGRESSO LINFOMA LINFOBLASTICO T" non riesco a capire cosa voglia dire e se mi devo preoccupare.

grazie a tutti coloro che risponderanno
[#1]
Dr. Attilio Leotta Anatomopatologo, Oncologo 354 15
il "pregresso linfoma linfoblastico T" si riferisce ad una patologia di cui lei ha sofferto e che viene riportata nelle notizie cliniche per cui non capisco la sua sorpresa nel leggere questo referto.

Dr. ATTILIO LEOTTA