Xanax e studio

Salve a tutti dottori,
ho un probleme riguardante la concentrazione, io assumo regolarmente lo xanax, solo che in periodi di esame non riesco minimamente a concentrarimi per lo studio a causa del medicinale, io studio in Belgio, e nel frattempo sono in cerca di un medico di base.
vorrei sapere se esistono degli intregratori chr mi aiutino per la concentrazione che siano di libera vendita e soprattutto se li posso assumere visto che prendo lo xanax.
grazie mille per la vostra cortesia .
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Dovrebbe ripostare con più dettagli in area NEUROLOGIA oppure PSICHIATRIA.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com