Bruciore anale

buonasera dottore..da qualche giorno dopo aver defecato avverto bruciore all'ano...esternamente è solo ad un lato...non vedo nulla ne emorroidi ne rossori..premetto che in questo periodo l'alimentazione non è delle migliori...cosa può essere?cosa mi consiglia?soffro di colon ogni tanto
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Potrebbe essere una ragade o un'emorroide interna. In caso di persistenza del disturbo sarebbe utile una visita proctologica.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)