Si rischia gravidanza

Gentili medici,
Mi scuso se magari non è proprio la categoria adatta, ma dopo aver eiaculato ho fatto il bidè (mi son lavato con del sapone intimo) e mi sono asciugato con una salvietta, la mia ragazza 20 minuti dopo, successivamente a del sesso orale, si è lavata e poi asciugata con la stessa salvietta tamponando leggermente il suo organo genitale.. possono essere rimaste tracce di sperma sulla salvievtta con cui lei poi si è tamponata? Si rischia gravidanza? È un dubbio stupido ma che mi affligge. Risposta al più presto, grazie in anticipo, cordiali saluti
[#1]
Dr. Piero Alessandro Casonato Medico igienista 403 8
La presenza del sapone sulla salvietta è un ostacolo ai motivi del suo timore.Le possibilità sono poche, certo non si sa mai cosa può accadere. Aspetti e vedrà.
cordiali saluti.

Dr. piero alessandro casonato