Ipotiroidismo?

Gentili dottori,
ho effettuato degli esami per la tiroide e questi sono i risultati:

- TSH: 4.57 UI/ml, 0.35 - 4.94
- FT3: 3.01 pg/ml, 1.71 - 3.71
- FT4: 0.82 ng/dl, 0.7 - 1.48
- Tireoglobulina: 8.28 ng/ml, 1.4-78
- Anticorpi Antitireoglobulina: 1.89 IU/ml, 0-4.11
- Anti Microsomiali (TPO): 0.20 IU/ml, 0-5.61

Sintomi: difficoltà a perdere peso, sonnolenza e astenia.
Inoltre segnalo l'assenza di barba ai lati (poca e rada) e di peli sotto le ascelle.

Vorrei sapere se è necessario effettuare una visita endocrinologica e se si tratta di ipotiroidismo.
Grazie anticipatamente.

Coridali saluti
[#1]
Dr.ssa Alessia Sagazio Endocrinologo, Diabetologo 411 14
Gentile utente vista la sua giovane età le consiglio di ripetere gli esami in caso di conferma del valore lievemente ai limiti alti del range effettui una consulenza endocrinologica per valutare anche un ecografia tiroidea. Saluti

Dr. Alessia  Sagazio
Specialista in Endocrinologia e Malattie del Metabolismo
Pescara Teramo Ascoli Piceno Macerata Ancona