Varicocele d 3 grado il 26 maggio

Buonasera sono stato operato di varicocele d 3 grado il 26 maggio ,il primo giorno non ho avuto dolori fort al testicolo e alla ferita dopo mi hanno scritto una cura d antibiotico ciproxin ed efferalgan e il dolore si e alleviato... E mi e stato riscontrato prostatite e infiammazione all epidedemo ... Per la prostatite prendo xatral...a l intervento e andato bene.... Vorrei sapere sono passati 15 giorni posso iacululare già ? Perché mi hanno detto d aspettare un mese.... Come dolori non ne ho forti ma lievemente
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,pazienti ancora una diecina di giorni e vedrà che,gradualmente,tutte le funzioni si manifesteranno con regolarità.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Ok grazie cercherò di avere un po di pasienza... Grazie mille buona serata..