Minoxidil

Buongiorno,

sono un ragazzo di 24 anni.

Ho avuto una crescita normale senza alcun problema.
L'unico punto sul quale volevo fare luce è la barba.

Io sono un ragazzo che ha abbastanza peli nel corpo, ho anche il pizzetto e baffi ma poca barba nelle guance.

Allora leggendo in internet sono venuto a conoscenza di questo medicinale che aiuta la crescia della barba (attenzione, io ho bisogno di aumentare la crescita di peli sulle guance perchè non sono omogenee, ho alcune chiazze).

Voi dottori cosa ne pensate?

ormai il tempo di aspettare la crescita naturale sta gungendo al termine e qualche aiuto non guasterebbe.

Potete darmi informazioni al riguardo?

Saluti.
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
il farmaco di cui sopra viene utilizzato da molti specialisti nei loro schemi terapeutici , insieme al altri galenici, per la indicazione che le interessa.
Ho feed Back positivi, ovviamente nel lungo periodo.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Utente
Molto bene.
lei cosa mi consiglia?
è fattibile l'uso di questo medicinale nel mio caso?
poi quale dose dovrei usare?
e in che maniera?
ci sono controindicazioni?