Il testicolo destro

Salve, è circa un mese che ho dei dolori sotto il testicolo destro. Sono dolori lancinanti ed improvvisi. Sono stato da un urologo che solo con palpazione e nessun tipo di esame mi ha diagnosticato epididimite e prescritto per 10 giorni cura con citeral 500mg. Ora dopo 10 giorni ho ancora dolore e il medico mi ha detto che per lui non c'è niente lasciandomi andare senza nessuna indicazione. Ho scordato di dire che sono in Serbia e non in Italia.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,esegua un ecocolordoppler scrotale.Ha mai praticato uno spermiogramma con coltura?Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
No non ho mai eseguito nessuno dei due esami. Potrebbe essere qualcosa di serio?
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...non credo,ma la prassi da seguire richiede tali esami.Cordialità.