Spellamento glande

Salve dottori, ho 27 anni,,ho un problema al glande, spellamento e rossore.dottori e dermatologi m hanno riempito di pomate e pillole. .ho provato di tutto diflucan bactroban balanil gel travocort lavaggi pevaryl soriap.devo dire però che nessuno ha provato a farmi fare un tampone..l ultimo addirittura con un sguardo veloce è arrivato a dirmi che si tratta d una dermatite e prescrivendomi monoderma E t 10 capsule per 20 giorni e sertaderm crema per 10 giorni..il problema dello spellamento m perseguita da 2 anni va e viene. .cosa ne oensate come dovrei muovermi?sono a metà della terapia e sembrava migliorato con spellamento zero ma rossore ancora persistente. Oggi di nuovo è ricominciato a spellare.devo continuare la terapia? Il dottore m ha anche detto che al controllo che sarà il 22 giugno non si aspetta che sia guarito ma almeno migliorato. Questo m desta molte perplessità..aiutatemi
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
Gentile utente

tante visite, tante terapie..ma una diagnosi precisa le è stata composta?

Deve sapere che il termine "dermatite" non significa nulla e che le terapie specifhce partono solo dopo una precisione diagnostica la quale può essere raggiunta anche con tests specifici

Li produca con fiducia in sede dermovenereologica
Per info generali www.balanopostite.it

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462

[#2]
dopo
Utente
Innanzitutto dottoressa la ringrazio per avermo risposto. Infatti anch'io m domando come mai tutti I dottori che m hanno visitato nn m abbiano fatto fare degli esami approfonditi.a me è sembrato una sorta di superficialità o troppa sicurezza. Ora sono stanco e d mia spontanea iniziativa farò un tampone uratrale esami dell urina e un test per elicobatteri.poi d seguito m rechero dall dermatologo. La sua diagnosi era di una dermatite, altri mi dissero candida, infezione batterica, senza fare nessun test. La ringrazio ancora per la sua disponibilità