Analisi durante cura con ovuli vaginali

Buongiorno. Sto effettuando una cura con ovuli vaginali Meclon, dalla durata di 10. Per effettuare il pap test alla fine della cura ho bisogno di fare le analisi del sangue e delle urine. La cura con ovuli influisce sulle analisi o posso farle tranquillamente ? Mi hanno detto di fare le analisi in questi giorni in cui faccio la cura ma,non vorrei aver capito male.
Grazie.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Nessuna interferenza con l'esito degli esami, non si preoccupi .
Buona giornata

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI