Rischio mst e hiv

Buongiorno, il 16maggio ho commesso un imprudenza, ho avuto un rapporto omosessuale con sola fellatio attiva (e anche passiva) senza uso di profilattico e senza fuoriuscita di liquido seminale, in quanto non c'è stata eiaculazione. Inoltre la parte attiva è durata in tutto meno di 10minuti come detto senza liquido seminale. Il giorno dopo l'evento mi è comparso un herpes labiale (risolto in 2 giorni), ho iniziato ad avere dissenteria, inappetenza e una forte sensazione di ansia e paura che ho ancora tutt' ora. A 3 giorni mi sono presentato al centro ist della mia città dandomi un appuntamento tra 30gg dall'evento , bollando il mio gesto con rischio basso (anche se mi ero morso il labbro interno 3 giorni prima senza sanguinamento e con un dente in fase di devitalizzazione). La mia ansia continuava, sensazione di bruciore ad un orecchio, vampate di caldo, sempre dissenteria e inappetenza. A 12giorni dopo una giornata parecchio tesa, alla sera dopo aver fatto una doccia un Po calda e aver mangiato avevo brividi e febbre a 38 interna, con sudorazione notturna (prendo una tachipirina), al mattino dopo non aver chiuso occhio x l'agitazione la mia temp int. era 37.3, mi presento nuovamente al centro ist della mia città, raccontando nuovamente tutto è i miei sitomi, mi tranquillizzano nuovamente, ma ritengono che fare un test a 12giorni sia superfluo, ritorno a casa niente febbre 36.8-37.3 interna, ma mal di testa lato sx e alla mandibola, solita dissenteria e ansia. A 18giorni la dissenteria è passata, ho un Po più di tranquillità e la cura con i fermenti ha fatto effetto, ma continua il mal di testa che ho quando mi alzo in piedi oppure quando muovo la testa velocemente, parte dalla mandibola è sotto l'orecchio e si diffonde nella parte sinistra della testa dalle meningi alla fronte, con Enauntium ho pace per circa 4-5ore poi riprende....
Volevo chiedere se il test che farò a 30gg che affidabilità abbia.....E che effettivo rischio sto correndo
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
Il test HIV antigene anticorpo di IV generazione è al altissima affidabilità a 30 giorni.

Per il resto le indico la sede Venereologica per approfondire le altre situazioni MST non HIV correlate.

cari saluti

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta, ma che rischio sto correndo...grazie
[#3]
dopo
Utente
A trenta giorni test anticorpi e antigene p24 negativo, mi hanno dato molta tranquillità al centro mst, ma per confermare definitivamente tutto (solo per scrupolo) rifare il test a 90gg