Dopo un intervento di varicocele

Salve dottore, sono stato operato 15 giorni fa di varicocele sinistro con legatura della vena spermatica. Ho fatto la visita di controllo dopo l'intervento e il medico che i ha visitato mi ha detto che la ferita sta bene (ho tolto i 3 punti di sutura) e il gonfiore che ho allo scroto sinistro è da normale decorso post operatorio. Ora non riesco più a vedere quel medico e volevo un parere. Secondo lei posso tornare a giocare a pallone o questo porterebbe delle conseguenze? La ringrazio
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
attendere almeno un mese

il gonfiore al testicolo deve ridursi

se dovesse continuare, senza allarmismi, consiglio una ecografia scrotale

ci tenga informati

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.