Mammografia bilaterale

Buongiorno , mia madre 59 anni , sovrappeso , ha eseguito una mammografia bilaterale a seguito di un piccolo modulo trovato grazie all autopalpazione .
Ha eseguito una mammografia bilaterale che ,secondo la dottoressa della usl è negativa .

Ecco il referto

Involuzione finto adiposa del corpus mammae .piccola calcificazione distrofica, benigna a sinistra .
D ambo i lati non immagini di evidente sospetta focalità, ne microcalcificazioni atipiche .
Utile eco mammaria .

In assenza di sintomatologia intercorrente ( dolore ) eseguire controllo senologico tra e non oltre 12 mesi .

Ci dobbiamo preoccupare ?
Domani eseguirà un eco mammario
Grazie mille
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Di cosa ???

La mammografia è assolutamente normale !

Tanti saluti
[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore !!!
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
di nulla