Problemi a manetenere l'erezione

Buongiorno dottore, le scrivo poichè ho notato che ho solo 24 anni ma ho già dei problemi a mantenere l'erezione a lungo e in modo vigoroso questo problema non so a cosa sia dovuto. Nel passato ho fatto una crisi psicotica (esaurimento di nervi) dove i miei nervi penso che siano stati messi a dura prova non vorrei che questo abbia causato questa disfunzione erettile lei cosa ne pensa? Attualmente non sto prendendo medicinali psichiatrici e fumo pochissimo una sigaretta ogni 3 o 4 giorni. Come potrei migliorare questa situazione è possibile fare qualcosa per controllare se ci sono dei danni permanenti alla mia erezione? Perchè adesso è un pò di tempo che mi sono accorto di questo problema e sembra che non se ne vada via.

Grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
il prblema potrebbe essere psicologico o oragnico:; prostaico, neurologico ormonale. Raramente circolatorio. Si affidi a bravo collegha cper diagnosi e terapia, che nella sua città ce ne sono.