Mi sono opererata 4 anni fa alla bocca

Mi sono operata alla bocca per togliere una grossa ciste, il cilurgo mi ha ripulito per bene la parte in modo tale da nn farla ritornare.
Mi Ha dovuto ricostruire l osso e l'intervento è durato 3 ore e mezza.
Mi hanno tolto anche dei denti,.....8 mesi fa ho fatto un controllo (Una lastra era tutto perfetto ha detto il medico e il dentista), ancora oggi vado all ospedale/ dal dentista perchè devo curare e mettere i denti...VORREI SAPERE è NORMALE CHE UNA PARTE OPERATA FACCIA MALE???
[#1]
Dr. Gianluigi Longobardi Chirurgo maxillo facciale, Chirurgo plastico, Odontostomatologo 35 2
gentile utente se sono passati 4 anni dall'intervento non mi sembra molto normale che le faccia male. consiglierei di fare una tc volumetrica ed eventualmente chiedere un consulto anche ad un altro specialista.

gianluigi longobardi