Post intervento orchidopessi

buon giorno, circa 50 giorni fa sono stato operato al testicolo dx per orchidopessi con idrocele e reversione tunica vag. il post operatorio e andato tutto bene, ma ora a distanza di tempo ho notato che il testicolo operato, rimane, con la sacca scrotale, parecchio rialzato rispetto a quello sinistro. e normale? inoltre dopo aver avuto rapporti sento il testicolo dx come fosse piu duro. alla visita di controllo una settimana dopo l'intervento il chirurgo mi disse che era andato tutto bene e che mi aveva messo due punti per stare sereno.
e normale che il testicolo dx sia cosi in alto?
vorrei evitare di fare un altra visita per una cosa che a me sembra banale perche il chirurgo che mi ha operato e a 300 km da casa mia, per questo chiedo a voi consiglio.

grazie.
[#1]
Dr. Carmine Di Palma Urologo, Andrologo 144 3
Gentile utente, purtroppo i suoi dubbi possono essere risolti solo con una visita diretta. La frase "testicolo dx così in alto" fornisce ben poche indicazioni per poterla aiutare. Cordialità.

Dr. Carmine Di Palma
Specialista in Urologia e Andrologia
www.carminedipalma.it
carminedipalma@libero.it