In questi casi quale sarebbe l'antibiotico più indicato

Buonasera, dopo circa una settimana da un rapporto a rischio ho avuto i sintomi da gonorrea (bruciore mentre urinavo perdita di pus dal pene)
Ho preso per 6 giorni 2 pillole al di di ciprofloxacina 500mg, e i sintomi sono scomparsi ma 2 due giorni dalla fina della cura ho ricominciato a perdere un po di pus di nuovo.
Che significa non sono guarito?
in questi casi quale sarebbe l'antibiotico più indicato?
grazie
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

è sempre opportuno eseguire una visita per stabilire l'entità dell'infezione e quindi per prescrivere l'antibiotico più adatto che normalmente è l'azitromicina per scongiurare una possibile coinfezione da chlamidia.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2015
Ex utente
Grazie mille della risposta