Uso xanax

Salve dottori. Volevo un chiarimento riguardo l'uso dello xanax. Lo xanax è un farmaco che può essere assunto solo all'occorrenza? è vero che la dipendenza può essere letale? e poi cosa si intende per dipendenza? Grazie.
[#1]
Dr.ssa Laura Rinella Psicologo, Psicoterapeuta 6.3k 119 9
Gentile Utente,
le domande sui farmaci sono di competenza medica, non psicologica, dovrebbe postare la sua richiesta in area Psichiatria.
Se desidera chiedere altro di nostra pertinenza la ascoltiamo.

Cordialità

Dr.ssa Laura Rinella
Psicologa Psicoterapeuta
www.psicologiabenessereonline.it