Linfonodi al collo

Salve sono un ragazzo di 29 anni da 3 mesi soffro di ipocondria e prendo ansiolitici !!! Una sera toccandomi il collo ho sentito due palline mobili ma non dolenti il medico curante dice che sono linfonodi reattivi io non fidandomi ho iniziato le mie ricerche su internet e da lì è diventato tutto un incubo ora la mia domanda è questa i linfonodi si trovano dalla parte sinistra in linea con l'orecchio a circa 5 cm sopra la clavicola possono essersi infiammati per problemi ai denti che ora sto curando
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Lei è un bell'esempio di come ci si possa rovinare l'esistenza reiterando le ricerche su un tema così ansiogeno come i linfonodi, pur avendo avuto tutte le rassicurazioni da suo curante

Legga perchè

Linfonodi
https://www.medicitalia.it/consulti/oncologia-medica/273602-per-il-dott-catania.html

http://www.senosalvo.com/approfondimenti/linfonodi_sistema_linfatico.htm

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore purtroppo l'ipocondria porta a questo ed è una malattia perché io la considero così che ti rovina
È stato gentilissimo avrei altre mille domande da farle ma sarebbero inutili perché con la sua prima risposta mi ha fatto capire tutto la ringrazio ancora e le auguro una buona serata
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61