Consiglio cymbalta

Gentili dottori,
Sono 5 anni che soffro di giramenti di testa soggettivi ..e ho come una specie di cerchio alla testa che mi porta anche la nausea..sono andato dal neurologo che mi ha diagnosticato una cefalea-muscolo tensiva ..come cura mi ha prescritto cymbalta da 30 mg alla sera e dopo 10 giorni una compressa mattina e sera..è possibile che da quando sto assumendo questo farmaco ho sempre sonno e mi sento stanco ?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

la sonnolenza e la stanchezza sono effetti collaterali comuni del farmaco in questione, di solito regrediscono spontaneamente dopo un paio di settimane, se questo non dovesse succedere o i sintomi diventano "invalidanti" lo comunichi al Suo neurologo.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro