Filler naso labiali

Buonasera, ho effettuato da circa una settimana un filler di acido ialuronico per le rughe naso labiali.
Vorrei chiedervi quali precauzioni assumere perchè i risultati durino un pò di più.
Posso tranquillamente usare esfolianti per il viso massaggiandolo? Oppure il fatto di massaggiare il viso fa durare di meno gli effetti?
Come comportarmi con il sole e con il caldo? Ho sentito dire che di estate i filler durano di meno è vero? Posso tranquillamente prendere il sole?
Grazie.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Salve.

Immagino che le siano state date già tutte le informazioni necessarie da adottare dal collega che ha effettuato il trattamento...

Eviti di massaggiare la zona trattata ed applichi una protezione totale prima di esporsi al sole.

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2015
Ex utente
Dottore La ringrazio immensamente per la sua disponibilità.
In realtà il dottore che mi ha effettuato il trattamento non mi ha dato molte informazioni, mi ha solo detto di poter fare tutto trascorso un giorno dal trattamento e che il sole avrebbe fatto durare di meno lo stesso, circa due o tre mesi.