Ipereccitazione sessuale

Da anni a questa parte ho scoperto di avere una grande eccitazione sessuale. Ho erezioni indesiderate che possono avvenire sia in momenti casuali della giornata che in situazioni come la presenza di una ragazza con cui so di aver qualcosa di più. Soffro inoltre di eiaculazione precoce che con molta probabilità si ricollega a questo eccessiva eccitazione che ho contratto fin dall'età della pubertà. Ho già fatto un'intervento di frenuloplastica per risolvere il problema del pene particolarmente sensibile..è possibile che ci sia una una complicità tra il fattore fisico e psicologico? È possibile risolverli?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
possibile sì. Serve visita da bravo collega per dirimere l' arcano. Ma si sistema facile vista la giovane età.